Gilmore Girls – I fan hanno una teoria inaspettata sul colpo di scena finale

Pappa e ciccia! Il dinamico duo madre-figlia di Gilmore Girls, Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), sono sempre state molto unite, ma condividono davvero tutto? (Spoiler sul revival di Netflix!)

Una teoria è stata elaborata dai fan poco dopo la messa in onda di Gilmore Girls: A Year in the Life del 25 novembre, in cui si dà un’interpretazione completamente folle, eppure probabilmente azzeccata, delle ultime quattro parole, ovvero la confessione di Rory riguardo la sua gravidanza. La possibile svolta: Rory è incinta del figlio di Lorelai! Per quanto questa teoria possa sembrare forzata, il fan che l’ha suggerita potrebbe aver colto qualcosa che è sfuggita a tutti gli altri.

Durante l’episodio “Inverno”, Lorelai e il suo quasi-marito Luke Danes (Scott Patterson), giocano con l’idea di crescere un figlio insieme. Poiché Lorelai non può affrontare una gravidanza, la coppia decide di considerare opzioni alternative per mettere su famiglia, e le loro ricerche li conducono nientedimeno che alla clinica della fertilità di Paris Geller. (Non preoccupatevi – anche noi siamo ancora completamente sbalorditi dalla scelta di carriera di Paris.) Anche se alla fine Lorelai e Luke abbandonano (forse?) l’idea di avere un bambino, investono molto tempo ed energie nel fare ipotesi.

Paris porta le sue madri surrogato in giro per Stars Hollow, e Lorelai e Luke discutono nei dettagli riguardo la faccenda più e più volte, dando vita a molte accese discussioni. Nonostante l’idea di avere un bambino insieme non venga più menzionata nei successivi tre episodi, non è mai ufficialmente mostrato agli spettatori che Lorelai e Luke abbiano abbandonato del tutto l’idea. La domanda sorge spontanea: L’hanno fatto? Lorelai e Luke hanno deciso di avere un bambino tramite surrogato e siamo stati semplicemente tenuti all’oscuro a riguardo fino all’ultimo momento?

Quindi i fan di Gilmore Girls devono affrontare una pazza teoria! Dimenticate tutto ciò che pensate di sapere su chi possa essere il padre del bambino di Rory e prendetela in considerazione. Lorelai si è rivolta alla sua migliore amica nel momento del bisogno, proprio sotto i nostri nasi? Rory – l’unica persona che c’è sempre stata per sua madre a qualunque costo, e potrebbe conoscerla meglio di quanto conosca se stessa – potrebbe aver dato a Lorelai l’unica cosa che desiderava davvero più di ogni altra cosa: l’opportunità di crescere un figlio con Luke.

Dopotutto, Luke non si è mai sentito veramente a proprio agio con il concetto delle madri surrogato, quindi forse Lorelai ha alleviato la sua incertezza suggerendo di far rimanere la questione in famiglia, facendo portare a Rory il loro bambino. Per quanto possa sembrare strano, non possiamo fare a meno di pensare che questa mossa insolita è una cosa che Rory e Lorelai potrebbero sicuramente fare.

Per non parlare del fatto che durante una conversazione con Jess alla redazione della Gazzetta di Stars Hollow, Rory ha suggerito che sarebbe potuta diventare una madre surrogato per Paris. Perciò, chi siamo noi per dare per scontato che non abbia fatto proprio questo? Forse, ma è solo un’ipotesi, Rory porta in grembo suo fratello/sorella.

Questo significa anche che potrebbe ancora non essere la fine per la storia d’amore di Rory, dal momento che uno dei suoi diversi pretendenti non sarà vincolato dalla paternità. Forse Logan (Matt Czuchry) non sarà il suo Christopher (David Sutcliffe) e Jess (Milo Ventimiglia) non sarà il suo Luke, e invece Rory non sarà più figlia unica! Detto questo, diciamo la verità – i nostri demoni interiori stavano segretamente sperando che il Wookiee (il ragazzo con il costume di Star Wars con il quale Rory ha un’avventura, ndr) fosse il padre del bambino di Rory.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 1.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gilmore Girls - I fan hanno una teoria inaspettata sul colpo di scena finale, 1.0 out of 10 based on 2 ratings

About felicity

Check Also

The Vampire Diaries – Futuro incerto per Stefan e Caroline

Chissà se nel 2017 vedremo Caroline Forbes diventare ufficialmente la signora Stefan Salvatore! Ma, per ora, non ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.